Officina meccanica specializzata nella provincia di Monza e Brianza

L’Officina Meccanica Perego ha costruito durante una lunga esperienza di oltre 50 anni una posizione centrale nel settore delle lavorazioni di metalli, distinguendosi come partner ideale per le attività della provincia di Monza e Brianza. In particolare, grazie alla continua innovazione nei macchinari e nella preparazione dello staff, grazie a sistemi a controllo numerico e a personale adeguatamente qualificato, siamo in grado di garantire a quanti di scelgano di rivolgersi a noi lavorazioni metalliche di altra precisione, nei tempi di consegna e dai prezzi convenienti.

Esperienza nelle lavorazioni meccaniche

calandratura tubi

Ci impegniamo da oltre 50 anni nel settore delle lavorazioni metalliche e in questo periodo è stata accumulata una lunga esperienza che ci permette di individuare subito le migliori soluzioni per le necessità dei nostri clienti. L’Officina Meccanica Perego però non è rimasta ferma ai sistemi di lavorazione che si utilizzavano più di mezzo secolo fa. Se la nostra officina metallica riesce ancora a giocare un ruolo di primo piano nel panorama della provincia di Monza e Brianza è perché su questo zoccolo duro ha costruito, negli anni, la ferma volontà dell’innovazione. Siamo in grado di effettuare una lunga serie di lavorazioni per le carpenterie del territorio grazie all’utilizzo di macchinari a controllo numerico all’avanguardia.

Come contattare l’officina

Per lavorazioni metalli, per avere informazioni riguardo la lavorazione di tubi oppure se avete necessità di qualche elemento specifico potete rivolgervi ai nostri stabilimenti. Potete venire a trovarci in via Stradella, 4 a Monza, oppure telefonarci al numero +39 039 735028.
Per preventivi dettagliati, siamo inoltre raggiungibili via mail all’indirizzo omp.perego@virgilio.it.

Share by: